Anche lo staff del Napoli e due giocatori azzurri sposano la bellissima iniziativa #SporcheMaBuone

Una bellissima iniziativa che non poteva passare in secondo piano per il Napoli, il suo staff ed i giocatori azzurri. Sono proprio loro, i campioni partenopei, ad accogliere l’idea di “Sporche ma buone”, le bottiglie di vino beneventane di Aglianico e Solopaca, scampate all’alluvione. La nota azienda ha infatti subito più di un milione di danni ma continua la sua attività, con l’aiuto di sostenitori di lusso che ne promuovono l’operato.

Tra questi proprio Manolo Gabbiadini, Christian Maggio, il Medico Sociale Dott. Alfonso De Nicola, i suoi colleghi Enrico D’Andrea e Raffaele Canonico ed il magazziniere azzurro Tommaso Starace che, come evidenziato dallo stesso De Nicola sulla sua pagina ufficiale Facebook, hanno comprato le pregiate bottiglie, accogliendo il progetto di #SaveSannio. Un’altra bellissima iniziativa che trova il consenso dei protagonisti partenopei,  per un popolo che ha bisogno di rialzarsi quanto prima.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anche lo staff del Napoli e due giocatori azzurri sposano la bellissima iniziativa #SporcheMaBuone

Impostazioni privacy