Amoruso: “Il Napoli sta macinando gioco e punti, è tutto merito di Sarri. Higuain è l’attaccante di razza più forte al mondo”

Chi gioca nel Napoli, difficilmente dimentica l’esperienza in maglia azzurra. E questo vale anche per Nicola Amoruso, all’ombra del Vesuvio nella stagione 2000/2001. Trenta presenze e dieci reti. Poi un lungo giro, dalla Juventus alla Reggina fino a chiudere col Palermo.

Oggi Amoruso, dirigente sportivo, non nasconde, sulle pagine di gianlucadimarzio.com, di seguire le sorti delle sue ex squadre, ed anche del Napoli quindi. Ecco quanto dichiarato dall’ex attaccante di San Giovanni Rotondo all’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: “Il Napoli è una squadra formidabile, la migliore attualmente in Serie A. Gli azzurri hanno avuto bisogno solo di un periodo di assestamento, ora macinano gioco e punti, i risultati si vedono. Di chi sono i meriti? Di Sarri. Si è preso la squadra, dimostrando di essere un allenatore di grandissime qualità: sta tirando fuori il meglio dai suoi calciatori.

Il migliore? Higuain, probabilmente in tutto il campionato italiano. Credo che si possa affermare tranquillamente che sia l’attaccante di razza più forte al mondo, allo stato attuale: giocare con lui rende le cose più semplici”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Amoruso: "Il Napoli sta macinando gioco e punti, è tutto merito di Sarri. Higuain è l'attaccante di razza più forte al mondo"

Impostazioni privacy