RM, De Magistris: “Abbiamo l’accordo con ADL per il restyling del San Paolo. Domani giornata fondamentale, ecco i lavori prioritari”

Intervenuto a Marte Sport Live, il sindaco De Magistris ha parlato della questione San Paolo e degli accordi raggiunti col Napoli: “Ieri ho parlato con De Laurentiis. Domani approviamo una delibera di giunta molto importante che entra per la prima volta nel merito del tema ristrutturazione stadio. Ci sarà una motivazione molto articolata. Dopo la firma della convenzione si aprirà la volata finale per verificare tempi e modalità per l’accordo sulla ristrutturazione del San Paolo”.

” Un’ulteriore novità è che, dal momento in cui i tempi della legge 147 non sono rapidissimi, come comune di Napoli abbiamo attivato l’ipotesi di un finanziamento da 15 milioni per cominciare subito a lavorare su bagni ed altri impianti tecnologici. Arriveremo ad un accordo che salvaguarderà le esigenze della squadra, della società ma anche le nostre. Siamo sulla strada giusta. Di sicuro siamo d’accordo sul fatto che lo stadio non possa andare avanti in queste condizioni ancora per troppo tempo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM, De Magistris: "Abbiamo l'accordo con ADL per il restyling del San Paolo. Domani giornata fondamentale, ecco i lavori prioritari"

Impostazioni privacy