L’ex Bogliacino: “Napoli da primi tre posti, due azzurri mi fanno impazzire. Vi svelo il mio ricordo più bello…”

L’ex centrocampista del Napoli, simbolo della risalita fin dalla Serie C, Mariano Bogliacino, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

In azzurro ho passato 5 anni bellissimi, indimenticabili. Ho anche 2 figli napoletani. Quando sono arrivato l’obiettivo della società era quello di riportare il Napoli in alto, e oggi è una dei club più importanti. Anche il direttore Marino ha avuto grande merito in quanto è stato fatto.

Mi piace molto come fa giocare la squadra mister Sarri, la difesa è equilibrata e si vede che è in fiducia. Allan mi fa impazzire, ma mi piace moltissimo anche Jorginho. Stimo Hamsik, è un ragazzo molto umile che lavora tantissimo. Il mio ricordo più bello con questa maglia? Il gol alla Juve è stato importante e lo ricorderò sempre con piacere, ma non dimenticherò mai neppure la promozione a Genova e il ritorno festoso a Napoli. Scudetto? Non saprei, di sicuro è un Napoli da primi tre posti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex Bogliacino: “Napoli da primi tre posti, due azzurri mi fanno impazzire. Vi svelo il mio ricordo più bello…”

Impostazioni privacy