Sarri: “Periodo positivo, adesso pensiamo a Genova. Insigne e Mertens casi? Magari fossero sempre arrabbiati…”

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“E’ un periodo positivo in cui stiamo facendo bene anche se è un momento impegnativo e faticoso. Dobbiamo preparare bene la prossima partita perché Genova è un terreno difficile per tutti. Il nostro orizzonte temporale finisce lì. Da critiche a entusiasmo? Il mondo del calcio è così, Napoli è un eccesso, penso che la verità stia in mezzo. Non eravamo scarsi un mese fa e non siamo fenomeni ora. Higuain lo è ma io mi riferisco alla collettività. Zuniga? Scelta sua, la società non mi ha mai parlato di lui, è un giocatore che stiamo monitorando, tutti parlano di una differenza nei chilometri percorsi ad alta velocità, gli altri stanno molto meglio. Insigne e Mertens? Il giornalismo è strano, siamo alla settima vittoria ma mi parlate dei casi di Zuniga e Insigne. Che caso è? Magari uscisse arrabbiato. Se è incazzato è meglio per noi. Vale anche per Mertens. Callejòn o Gabbiadini? Josè forse è stanco, gioca molto. Gabbiadini può fare quel ruolo, non ha le caratteristiche di Callejòn, saremmo una squadra diversa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sarri: "Periodo positivo, adesso pensiamo a Genova. Insigne e Mertens casi? Magari fossero sempre arrabbiati..."

Impostazioni privacy