Ghoulam: “Lavoriamo per subire sempre meno goal, in difesa siamo più tranquilli. Stiamo facendo bene, ma pensiamo partita per partita”

Faouzi Ghoulam ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli:

“Abbiamo avuto sfortuna nel primo tempo, poi Higuain ha fatto la differenza. Con gli avversari chiusi sono i campioni a deciderla. A livello difensivo lavoriamo tutte le settimane per migliorare e per fare un gran campionato, l’anno scorso abbiamo fatto errori ma lavoriamo per prendere meno goal. Abbiamo un ottimo portiere, in difesa ci sentiamo più tranquilli. Abbiamo una grande squadra, quest’anno facciamo bene pensando partita dopo partita. Per il momento pensiamo solo alla prossima partita. Fatichiamo tanto perché giochiamo ogni tre giorni. Dobbiamo giocare affidandoci ai nostri attaccanti”.

Home » Interviste » Ghoulam: “Lavoriamo per subire sempre meno goal, in difesa siamo più tranquilli. Stiamo facendo bene, ma pensiamo partita per partita”

Impostazioni privacy