Reja: “Sarri è arrivato tardi in Serie A, il suo Napoli mi piace. Hamsik? Non può giocare trequartista, lo dissi anche a Benitez”

L’attuale allenatore dell’Atalanta, Edy Reja, che ha guidato il Napoli dal 2005 al 2009, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport su Sarri e il Napoli: “Sarri è arrivato tardi, dalla gavetta. Un po’ come me. L’anno scorso guardavo sempre l’Empoli. Mi piaceva vederlo, come il Napoli adesso. Squadra cortissima. Lavorano molto bene sulla linea difensiva, sono perfetti. Non hanno cambiato niente, a parte Hysaj sono gli stessi. Sul piano difensivo chiudono gli spazi.

SU HAMSIK E SUL 4-3-1-2: “Ha arretrato Hamsik, non era un trequartista, lo sapevo e l’avevo detto anche a Benitez. Nel ruolo trovatogli da Sarri dimostra di essere un grande giocatore. Quando si metteva 4-3-1-2 con Callejon e Insigne qualcosa non quadrava. Sarri ha rivisto le sue teorie e la squadra ha cominciato ad andare. Hamsik dietro una punta non ci può stare. Sarri l’ha capito e ora rende al massimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reja: "Sarri è arrivato tardi in Serie A, il suo Napoli mi piace. Hamsik? Non può giocare trequartista, lo dissi anche a Benitez"

Impostazioni privacy