Insigne, l’agente: “Lorenzo non è al 100%, sinceramente ho la sensazione che qualcuno lo colpisca appositamente sul ginocchio”

Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al suo assistito:

Ginocchio? Sembra che i difensori avversari vogliano colpirlo di proposito. Ciò ci dispiace perché sta vivendo un ottimo momento di forma e può ancora migliorarsi. Poi vorrei ricordare che Lorenzo è una risorsa importante anche per la Nazionale”.

Sulle sue condizioni: “Sicuramente non è al 100%, probabilmente è all‘80% se vogliamo dare i numeri. Come ogni calciatore è un uomo, non robot. L’entusiasmo è tanto e credo sia dovuto al fatto che sta giocando nella posizione a lui più congeniale, se continua così raggiungerà presto il top. L’età è dalla sua parte: già ora è importante, ma può migliorarsi ulteriormente”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne, l’agente: “Lorenzo non è al 100%, sinceramente ho la sensazione che qualcuno lo colpisca appositamente sul ginocchio”

Impostazioni privacy