Il padre di Donnarumma: “Il Napoli l’ha cercato, ma lui voleva solo il Milan”

Nel momento travagliato del Milan, una piccola luce per il futuro dei rossoneri è accesa sicuramente dal talento del giovanissimo Gianluigi Donnarumma. Il portiere, appena 16 anni, è stato lanciato da Sinisa Mihajlovic dal primo minuto contro il Sassuolo. E ora un futuro da protagonista sembra possibile per il giovanissimo Donnarumma. Eppure, in passato poteva, a detta del papà Alfonso, finire proprio al Napoli e inveceNapoli? In quel periodo molte squadre si erano accorte di mio figlio che sostenne provini con Juventus e Inter. Anche il Napoli lo voleva. Ma lui non andò. Voleva a tutti i costi il Milan”.

Papà Alfonso, sempre dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno parla anche della prestazione di Gianluigi contro il Sassuolo e del coraggio avuto da Mihajlovic nel lanciarlo dal primo minutoPrima che Berardi calciasse ho pensato di tutto. Avevo paura che segnasse, come del resto è avvenuto. Poi però il Sassuolo non è più andato in gol. Non so se mio figlio resterà titolare. Davanti a lui c’è pur sempre un grande campione. Sono fiducioso, spero che possa crescere. Mihajlovic? Ha avuto coraggio a puntare su mio figlio. Ma, visto che è un tecnico serio ed esperto, se ha fatto questa scelta vuole dire che era convinto delle qualità e della forma di Gianluigi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il padre di Donnarumma: “Il Napoli l’ha cercato, ma lui voleva solo il Milan”

Impostazioni privacy