Hamsik sul sito ufficiale: “Vittoria importantissima a Verona, ora testa al Palermo. Ho una richiesta per i tifosi del Napoli”

Marek Hamsik non ha nascosto la grande gioia per la vittoria di Verona, ieri sera, ed infatti il capitano azzurro ha immediatamente commentato il risultato sul proprio sito ufficiale. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Abbiamo superato un’altra dura prova, siamo felici per questo successo, soprattutto perché la nostra striscia positiva continua.

Tutti noi sappiamo cosa fare in campo, cerchiamo sempre di seguire i consigli del mister e di soddisfarlo: ecco il nostro segreto. Siamo secondi, ma la nostra concentrazione è tutta rivolta alla prossima gara: mercoledì arriva il Palermo al San Paolo. Sarebbe stupendo se lo stadio si riempisse di nuovo, vogliamo fare felici i nostri tifosi giocando un bel calcio e conquistando il risultato”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Hamsik sul sito ufficiale: "Vittoria importantissima a Verona, ora testa al Palermo. Ho una richiesta per i tifosi del Napoli"

Impostazioni privacy