E’ già Napoli-Palermo, Sorrentino: “Al San Paolo non saremo vittime sacrificali”

Si avvicina il match di mercoledì sera al San Paolo contro il Palermo. Stefano Sorrentino, portiere rosanero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a mediagol.it:“Il Napoli può vincere lo scudetto, è una delle squadra più attrezzate. Ha delle grandissime doti, ha un allenatore che è molto molto valido, ha tanti campioni. Gioca un bel calcio, quindi ha tutto quanto dalla sua. Sicuramente dovrà battersi contro squadre come Inter, Roma, Fiorentina e Juve che daranno del filo da torcere“.

“Bisogna giocare meglio di come abbiamo giocato contro l’Inter. Perché giocare queste partite è stimolante, noi dobbiamo mettercela tutta. Dovremo essere perfetti, speriamo che loro siano al di sotto delle loro potenzialità e giocarci la nostra partita a viso aperto come facciamo sempre. La cosa più importante è portare a casa punti”.

Higuain-Insigne, chi va fermato?

Tutti quanti, hanno una rosa talmente ampia che chiunque gioca può metterti in difficoltà. Noi siamo un gruppo unito, un gruppo che gioca da squadra. Quindi, tramite il sacrificio e il lavoro possiamo toglierci le nostre soddisfazioni. Chi giocherà di noi e chi giocherà di loro dovrà sicuramente dare il massimo. Sono convinto che il Palermo farà una bella gara”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » E' già Napoli-Palermo, Sorrentino: "Al San Paolo non saremo vittime sacrificali"

Impostazioni privacy