Di Marzio: “Il Napoli ha trattato due centrocampisti. Voglio confermare un’indiscrezione su Soriano”

Gianluca Di Marzio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito al momento del Napoli:

“Il Napoli ieri ha svolto un esame di maturità, la squadra ha sempre avuto la partita in mano e non ha buttato nessun pallone. Anche la difesa ha retto ancora una volta e non si è preso gol. Parlando con gli ex ragazzi di Sarri dell’Empoli mi hanno detto che il mister lavora tanto sulla fase difensiva“.

“Il tecnico toscano mi ha stupito quando ha parlato di Higuain dicendo che poteva migliorarsi ulteriormente. Ciò fa capire tutta la sua personalità”.

Sul mercato: “In estate il Napoli ha trattato Chochev del Palermo e Vecino, che però ora è incedibile. Rugani? Gli azzurri lo prenderebbero subito, ma non credo che faccia la panchina. Ormai si sono trovati degli equilibri indissolubili. Soriano? Non ci sono più i margini per vederlo in azzurro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: "Il Napoli ha trattato due centrocampisti. Voglio confermare un'indiscrezione su Soriano"

Impostazioni privacy