Seguito dal Napoli, ora è sul taccuino di una storica rivale: si prospetta un duello di mercato per l’attaccante

È un Jese Rodriguez entusiasta quello che commenta la vittoria del Real Madrid per 1-3, sul campo del Celta Vigo. Ecco quanto dichiarato dall’attaccante del Real al Mundo Deportivo, qui riportato da SpazioNapoli: “La squadra ha fatto una grande partita, meglio nel primo tempo, nel secondo abbiamo accusato le fatiche del match contro il PSG.

Mi sento molto meglio rispetto al periodo post infortunio, sono contento di come stiano andando le cose. Quando sei fuori per infortunio, ti rendi conto di un sacco di cose.

Futuro? La mia testa è solo al Real, non voglio lasciare Madrid, ma non si sa cosa può succedere in futuro. Lavoro per rimanere qui ancora molti anni”.

L’esterno del Real è stato cercato dal Napoli, sia con Rafa Benitez, sia con Maurizio Sarri: le sue caratteristiche si sposano benissimo col 4-3-3 del tecnico azzurro. D’altro canto anche l’Inter di Mancini stima il ragazzo classe ’93. Il mercato è ancora lontano eppure già scalda gli animi in Serie A.

Home » Interviste » Seguito dal Napoli, ora è sul taccuino di una storica rivale: si prospetta un duello di mercato per l'attaccante

Impostazioni privacy