Dal primo goal in azzurro alle speranze di scudetto, Gonzalo Higuain con il Chievo nel destino

Gonzalo Higuain ha il Chievo Verona nel destino e questa sera tornerà ad affrontarlo per continuare a far sognare i tifosi azzurri. Il rapporto tra l’argentino e i clivensi è stato analizzato sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport; due anni fa il Pipita gioca la sua prima partita in trasferta col Napoli proprio al Bentegodi contro i gialloblu, c’è tanta curiosità intorno a lui diventato la nuova stella azzurra dopo la partenza di Edinson Cavani. La squadra allenata all’epoca da Rafa Benitez sta vincendo, ma manca qualcosa; e quel qualcosa arriva sul finire del match quando Higuain, dopo uno scambio con Insigne, controlla il pallone di petto e infila la porta avversaria. Quella rete passerà alla storia come la prima realizzata dal Pipita con la maglia del Napoli.

Due anni dopo l’attaccante ritorna in quello stadio con una consapevolezza in più; ora, è il leader di questa squadra, l’uomo che ha saputo stregare i tifosi napoletani e che ha fatto breccia nei loro sentimenti segnando caterve di gol. Oggi ne è il trascinatore ed ha le intenzioni di fare le veci di quell’altro argentino, quale Maradona, per riportare lo scudetto in terra partenopea.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Dal primo goal in azzurro alle speranze di scudetto, Gonzalo Higuain con il Chievo nel destino

Impostazioni privacy