Allan: “Dobbiamo continuare su questa strada, possiamo ancora fare grandi cose. La Nazionale è il mio sogno. E sul modulo…”

Allan, centrocampista del Napoli, ha commentato la vittoria degli azzurri sul campo del Chievo, ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Siamo solo all’inizio di un bellissimo campionato, penso che tutta la squadra possa ancora crescere e migliorare per continuare a fare grandi cose.

Nazionale? Non nascondo che è il mio sogno, fin da quando ero bambino. Resto tranquillo e sono sicuro che arriverà il momento giusto: aspetto una chiamata di Dunga, sono pronto. Questo è un campionato equilibrato, non possiamo mollare niente, se si sbaglia una gara si perdono posti e si fa fatica a recuperare, dobbiamo continuare così, è la strada giusta. Il modulo mi aiuta, col 4-3-3 esprimo meglio le mie doti, ora con l’attaccante esterno ho un riferimento,  presso di più, mi trovo molto meglio”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Allan: "Dobbiamo continuare su questa strada, possiamo ancora fare grandi cose. La Nazionale è il mio sogno. E sul modulo..."

Impostazioni privacy