Pellissier, l’agente: “Sergio in azzurro? Vi racconto un retroscena”

Oscar Damiani, agente di Sergio Pellissier, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al posticipo domenica sera tra Chievo e Napoli“Il Chievo sta facendo cose fantastiche, è una squadra ben organizzata ed ha un bel gioco. Domenica assisteremo ad un buon match”.

Sulla partita: “Sarri sta svolgendo un ottimo lavoro, la rosa è forte ed per questo assisteremo ad una gara equilibrata. L’aggressività e le ripartenze sono le armi forti del Chievo, gli attaccanti sono rapidi e veloci, ma il Napoli attraversa un momento di grande sicurezza per cui immagino che vedremo un bello spettacolo. La società azzurra è stata brava a difendere l’allenatore quando la squadra probabilmente non era convinta da Sarri, poi per il resto è stato il tecnico ad aver dato un’identità importante”.

Su Pellissier: “Ricordo quando De Laurentiis lo voleva. Credo che domenica andrà in panchina, ma è ancora in grande forma e sarà un giocatore in più per Maran, ove mai ne avesse bisogno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Pellissier, l'agente: "Sergio in azzurro? Vi racconto un retroscena"

Impostazioni privacy