Maran: “Peccato per Mattiello, ma si riprenderà. Il Napoli squadra competitiva, non bisognerà commettere errori. E Sarri…”

Il tecnico del Chievo Rolando Maran ha parlato nella consueta conferenza prepartita, in vista del delicato incontro di domani sera alle 20.45 contro il Napoli. Ecco le sue parole:

Mattiello – “Mi dispiace per il ragazzo, è una vera sfortuna. Aveva appena ritrovato la continuità e ha avuto quest’altro problema. Lo conosco però, è forte. Supererà anche questo momento. Non gli si può non voler bene. Gli siamo vicini”. 

Napoli – “Proprio per il Mattiello il Chievo deve scendere in campo domani sera e dare il massimo. Il Napoli sta facendo un gran campionato e sta mettendo sotto tutti, ma noi non saremo le prossime vittime. Contro una big come il Napoli serve la prestazione perfetta. Dobbiamo commettere meno errori. Noi stiamo bene, l’abbiamo dimostrato a Genova la scorsa partita. Il Napoli di Sarri mi sembra completo, in tutti i reparti. Soffrono molto meno in fase difensiva. Il suo lavoro sta dando i risultati”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maran: “Peccato per Mattiello, ma si riprenderà. Il Napoli squadra competitiva, non bisognerà commettere errori. E Sarri…”

Impostazioni privacy