De Magistris sulla convenzione-ponte: “C’è stato qualcuno che ha giocato a far saltare l’accordo. Con De Laurentiis rapporto non facile, ma lui investe”

Il Sindaco De Magistris è soddisfatto per aver trovato l’accordo per la convenzione-ponte sull’utilizzo dello Stadio San Paolo tra il Comune di Napoli e la SSC Napoli e sull’edizione odierna de Il Mattino si possono leggere alcune sue dichiarazioni. Queste le sue parole: “C’è stato chi ha giocato a far saltare questo atto. La questione morale? C’è chi non ha una storia e si è voluto costruire qualche pagina di moralismo da quattro soldi, se si fosse dimesso quando è uscito dalla maggioranza sarebbe stato più coerente. Sono cose che fa chi ha odio e rancore e non ha una storia. Hanno agitato il tema dei privilegi dei consiglieri. Io che andrò a firmare nelle prossime ore la convenzione vi dico cosa succederà: nessun consigliere deve avere biglietti omaggi così come nessun magistrato o prefetto e nessuno. Il rapporto con De Laurentiis non è stato un facile, ma lui investe e questo non lo si può negare”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » De Magistris sulla convenzione-ponte: "C'è stato qualcuno che ha giocato a far saltare l'accordo. Con De Laurentiis rapporto non facile, ma lui investe"

Impostazioni privacy