Delneri: “Sarri ha dato un gioco magnifico al Napoli, sono da scudetto. Su Insigne e la Nazionale…”

Gigi Del Neri, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al posticipo di domenica prossima tra Chievo e Napoli:

“Il Chievo è ormai una realtà consolidata del campionato, non riesco a vedere la Serie A senza loro. Fare bene è una loro prerogativa, possono davvero togliersi belle soddisfazioni contro tutti. Di questo passo finiranno alla grande la stagione”.

Su Sarri e Maran: “Se sono lì è perché lo hanno meritato. Hanno dimostrato che le idee e lavoro sono più importanti dell’esperienza, perché ti permettono di fare risultato ovunque. Il gioco del Napoli è magnifico, sono sicuramente candidati allo scudetto”.

Su Insigne: “Fece vedere grandi cose già a Pescara, dove si è formato. Penso che diventerà anche un perno della Nazionale, dove è importante aiutarsi gli uni con gli altri. La mentalità che ha dato Conte alla squadra è fondamentale”.

Home » Interviste » Delneri: "Sarri ha dato un gioco magnifico al Napoli, sono da scudetto. Su Insigne e la Nazionale..."

Impostazioni privacy