Questione San Paolo, oggi si vota la convenzione: pace fatta tra ADL e De Magristris?

Quello di oggi è un giorno decisivo per lo Stadio San Paolo, si vota per la convenzione. Dopo le discussioni e le “frecciatine”, pare che vi sia un riavvicinamento da parte del sindaco De Magistris a De Laurentiis per trovare un accordo sull’utilizzo dell’arena di Fuorigrotta.

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il sindaco sarebbe riuscito ad ottenere la maggioranza garantendosi la presenza di 25 consiglieri. Probabilmente i biglietti gratis saranno nominativi, ossia, non cedibili e che saranno ridotti da 2 a 1 per consiglieri. Per quanto riguarda l’uso dell’impianto, è previsto un aumento del venti per cento dei 651mila euro annui e tremila euro a gara per i diritti pubblicitari. Così, il costo del trasporto pubblico sarà a carico del comune.

Quindi, dovrebbe essere pace fatta tra ADL e il sindaco di Napoli come lo dimostrano le parole del patron azzurro a Radio Kiss Kiss: “Sono contento che De Magistris abbia dimostrato la sua estraneità al processo ‘Why Not’. Mi auguro che possa fare moltissimo per la città nei prossimi mesi“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Questione San Paolo, oggi si vota la convenzione: pace fatta tra ADL e De Magristris?

Impostazioni privacy