Midtjylland, Sviatchenko: “Il Napoli è stato superiore, ci ha fatto capire che in Europa non si gioca da bambini. Il gol? Non era fallo, avrebbe cambiato il match”

Erik Sviatchenko, calciatore del Midtjylland, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita di ieri contro il Napoli al quotidiano danese BtSono deluso, ma questa sconfitta può farci migliorare. È strano dire questo dopo un 4-1, ma secondo me abbiamo imparato che quello a livello internazionale non è il calcio dei bambini.  

Abbiamo vinto comunque un sacco di duelli contro i giocatori del Napoli, ma come collettivo loro sono superiori. Ci abbiamo provato, senza pensare ‘oh no, devo giocare contro Higuain’ “.

Infine, la polemica: “Gol? Mi hanno detto che non c’era fallo, avrebbe cambiato la gara“. Conclude il difensore del Midtjylland.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Midtjylland, Sviatchenko: “Il Napoli è stato superiore, ci ha fatto capire che in Europa non si gioca da bambini. Il gol? Non era fallo, avrebbe cambiato il match”

Impostazioni privacy