SKY – Sarri: “Bravissimi nel primo tempo, non mi è piaciuta la squadra nel secondo. Gabbiadini? Ecco la mia….”

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, a Sky Sport, ha commentato la vittoria degli azzurri in casa del Midtjylland per 1-4. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Abbiamo fatto molto bene fino al 3-0, poi sul loro goal siamo un po’ calati, siamo stati un po’ superficiali. Il nostro secondo tempo non mi è piaciuto, abbiamo solo gestito. Complessivamente è stata una buona partita, la parte iniziale l’abbiamo fatta benissimo, nel secondo potevamo fare di più.

La squadra rende al meglio quando gioca per far male, non per far scorrere il tempo. Eravamo in una piccola bolgia, abbiamo retto abbastanza bene l’impatto. Dovevamo affondare di più, siamo molto più bravi a giocare che a gestire.

Gabbiadini? È un giocatore importante, non può essere confinato al ruolo di vice, può fare più ruoli, è bravo anche da esterno. Ed è in crescita. Per noi non è importante, ma determinante. Io sono più contento del primo goal, da centravanti puro.Il secondo è frutto di una classe che gli appartiene. Higuain e Gabbiadini insieme non è impossibile, a Carpi ci siamo trovati con Insigne e Callejon e Manolo con Higuain centrale. Alcune giocate ci vengono fuori automaticamente, le proviamo molto in allenamento con gli esterni”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY – Sarri: “Bravissimi nel primo tempo, non mi è piaciuta la squadra nel secondo. Gabbiadini? Ecco la mia….”

Impostazioni privacy