Chievo, parla Pellissier: “Peggior momento per affrontare il Napoli, dobbiamo disputare una grande prestazione. Su Higuain…”

L’attaccante del Chievo Sergio Pellissier è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Domenica dovremo disputare una grande gara, senza lasciare spazi agli attaccanti del Napoli. E’ il peggior momento per affrontare il Napoli, perché sono in condizione e stanno giocando bene. Noi veniamo da una sconfitta sfortunata, contro il Genoa abbiamo provato a vincere, ma purtroppo abbiamo subito goal allo scadere. Maran è importante per noi, da quando è arrivato ha cambiato schema e mostrato fiducia ai calciatori in difficoltà”.

Su Higuain: “E’ tecnico, forte fisicamente, bravo di testa: è uno dei migliori in Italia e in Europa. Continuando così potrebbe diventare uno dei più forti al mondo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Chievo, parla Pellissier: “Peggior momento per affrontare il Napoli, dobbiamo disputare una grande prestazione. Su Higuain…”

Impostazioni privacy