Ferlaino ci crede: “Solo una squadra può preoccupare il Napoli. Lo stadio? Si faccia come a Varsavia”

Intervenuto a Radio Anch’io Sport, l’ex Presidente del Napoli, Corrado Ferlaino analizza il momento del Napoli e parla di una sola possibile antagonista per la corsa scudetto: “Solo la Roma è all’altezza del Napoli mentre le milanesi sono in fase di studio e la Juve ha fatto cessioni importanti”.

Parla poi del lavoro di Sarri e delle critiche iniziali: “Sarri sta facendo grandi cose con otto giocatori su undici che facevano parte della squadra di Benitez. Sta facendo rendere al massimo tutti e le critiche che gli sono state rivolte all’inizio della stagione sono state affrettate. Bisogna dare tempo a un allenatore. Il campionato è comunque molto lungo ma il Napoli ha grosse prospettive per la vittoria finale”.

In chiusura dell’intervento, anche una piccola analisi sulla questione stadio: “Queste vicende ci sono sempre state. Il problema è quello di chi mette i soldi. Il Comune non può, il Napoli mi sembra che non voglia. Se ne mette 20, gli altri 60 chi li mette? Allora si faccia come a Varsavia dove è stato costruito con i soldi dello sponsor”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino ci crede: "Solo una squadra può preoccupare il Napoli. Lo stadio? Si faccia come a Varsavia"

Impostazioni privacy