CdS – Numeri da giganti: Lorenzo e Gonzalo tra le coppie migliori d’Europa

Ancora loro i protagonisti azzurri: Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain. Non si fermano i gemelli del gol, di nuovo a segno contro la Fiorentina nella gara di domenica di scena a Fuorigrotta. L’argentino e il napoletano continuano ad incantare, incrementando la media realizzativa personale e quella dell’intera rosa partenopea. I numeri parlano chiaro e, come sottolinea il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, rientrano tra le migliori coppie europee. Le cifre sono le stesse di di Cristiano Ronaldo e Benzema del Real Madrid e di Neymar-Luis Suarez a Barcellona.

Il carattere della squadra passa, sì dalle prestazioni che incantano, ma principalmente dalla forza dei due attaccanti su cui ha maggiormente deciso di fare affidamento Maurizio Sarri. Dunque, al momento in Europa, davanti ad Higuain ed Insigne ci sono soltanto Lewandowski-Muller del Bayern Monaco, Vardy-Mahrez del Leicester e Aubameyang-Reus del Borussia Dortmund.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS – Numeri da giganti: Lorenzo e Gonzalo tra le coppie migliori d’Europa

Impostazioni privacy