Sarri, l’agente: “Scudetto? Vi spiego quando se ne potrà parlare”

Maurizio Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore del tecnico toscano ha parlato della partita di ieri, definendola “forse la più difficile giocata dal Napoli fino a questo momento. La Fiorentina è al primo posto in classifica e ha dimostrato di non esserlo per caso. Tuttavia, ieri al San Paolo è venuto fuori un dato: gli azzurri sono più forti dei viola”.

Sarri è contento, inutile nasconderlo. “E lo è perché ha visto un ulteriore crescita del gruppo che ha mostrato due cose: sa soffrire e sa reagire. Basti pensare alla reazione dopo il goal del pareggio. Le sensazioni di Maurizio sono positive al di la del gioco. Anche la parte atletica è positiva: la squadra ha mostrato di essere in salute correndo bene fino all’ultimo secondo. Nel secondo tempo, infatti, il Napoli ha dominato in lungo e in largo. L’unica lacuna è non aver chiuso la gara dopo il goal del vantaggio e sono certo su questo aspetto si continuerà a lavorare per migliorare”.

Poi Pellegrini si esprime sul rapporto tra Sarri e la tifoseria: “Sarri aveva chiesto un inferno ed è stato accontentato. Maurizio vive la sua napoletanità anche in questo modo, i tifosi hanno risposto al suo appello in massa e con estrema passione. I tifosi a Napoli non danno solo cori ed incitamenti ma riescono a trasferire ai calciatori amore e passione per la squadra e questo è un aspetto che non esiste negli altri stadi”.

E sullo scudetto…”Il mister si è espresso bene: per adesso è un discorso che riguarda la Fiorentina, la Roma, l’Inter ed il Sassuolo, ossia le squadre che sono avanti al Napoli in classifica. Quando gli azzurri le supereranno, se ne potrà parlare…“, ha concluso Pellegrini.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri, l’agente: “Scudetto? Vi spiego quando se ne potrà parlare”

Impostazioni privacy