“Il Napoli deve puntare allo scudetto, ma non sarà facile. Reina l’uomo in più in questa stagione degli azzurri. E su Sarri e Benitez…”

Nella trasmissione Tutti in campo è intervenuto come ospite l’ex giocatore Sandro Mazzola, che ha analizzato il momento del Napoli. 

Ecco le sue parole, evidenziate da Spazionapoli: “Il Napoli deve puntare allo scudetto. Ha tanti giocatori che sanno far gol: Higuain su tutti. Fino a qualche tempo fa la difesa barcollava, ma adesso si è registrata. Bene anche la Fiorentina, ma il Napoli ha i giocatori che inventano calcio. La Roma fino ad un mese fa era la più forte del campionato, adesso si sono persi. I partenopei hanno il giusto settaggio, mi piacciono quando giocano. Importante la presenza di Reina: fa giocare i difensori in tranquillità. Con Reina si dà sicurezza a tutto il reparto. Sarri? Mi piace. Quello che ha saputo fare è speciale, sa entrare nella testa dei giocatori prima ancora di allenarli. Non faccio paragoni con altri, ma può fare la storia. Ha tutte le qualità per farlo: vedo che trasmette qualcosa ai giocatori. Due attaccanti come quelli del Napoli ne vedo raramente in giro. È giusto che il popolo napoletano creda nello scudetto. Conta comunque il gruppo dei 15/16 che possono fare la differenza. Penso che Higuain sia il giocatore più vario per il Napoli. Mi piaceva Benitez e credo che nessuno sappia cosa sia veramente successo. Sarri mi piace, già da quando allenava nelle categorie inferiori. Scudetto? Io dico che la Fiorentina arriva prima, Inter seconda e poi Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » “Il Napoli deve puntare allo scudetto, ma non sarà facile. Reina l’uomo in più in questa stagione degli azzurri. E su Sarri e Benitez…”

Impostazioni privacy