Ferlaino: “Solo la Roma è all’altezza del Napoli, ma se gli azzurri continuano così…”

Corrado Ferlaino, ex patron del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al programma radiofonico Rai  Radio Anch’io lo sport. L’ex presidente ha espresso la sua sulla squadra azzurra, complimentandosi con Sarri che sta facendo “grandi cose con otto giocatori su undici che facevano parte della squadra di Benitez“.

Sarri –  aggiunge il presidente degli anni d’oro del Napoli – sta facendo molto bene, tutti rendono al massimo e le critiche che gli sono state rivolte all’inizio della stagione sono state affrettate. Bisogna dare tempo a un allenatore”. Inoltre sul campionato dice:” E’ ancora lungo, ma se il Napoli continua così ci sono grandi prospettive per la vittoria finale. Solo la Roma, che è molto forte, è all’altezza del Napoli“.

Infine, Ferlaino si è espresso anche sulla vicenda della maglia numero 10 e sull’ipotesi che venga data a Lorenzo Insigne:“La 10 a Insigne? Forse se la merita, sì, ma è una maglia storica, è appartenuta a Diego Maradona. Anche i tifosi hanno detto sì, vogliono che il numero 10 rimanga per sempre quello di Maradona”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino: "Solo la Roma è all'altezza del Napoli, ma se gli azzurri continuano così..."

Impostazioni privacy