Di Marzio: “Rinnovi, il punto su Mertens, Jorginho e Sarri. Mercato? Se il Napoli prendesse Rugani…”

L’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni raccolte dalla redazione di SpazioNapoli:

“Per quanto riguarda i rinnovi non c’è nessuna novità, anche se è chiaro che, visti i risultati, bisogna accelerare i tempi. Mi vengono in mente Jorginho e Mertens, quest’ultimo aveva avuto dei piccoli malumori in estate. Per il rinnovo di Sarri bisogna capire chi dovrà esercitare l’opzione per il prolungamento. Comunque c’è volontà di andare avanti da entrambe le parti”.

Insigne e Higuain hanno tutto, sono completi. Complimenti a Sarri per aver trovato l’intesa tra i due. Gonzalo è al top, fatico a trovare qualcuno che arrivi al suo livello. A differenza di Lewandowski e Suarez fornisce anche assist, è uomo-squadra”.

“Chi può arrivare a gennaio? Se il Napoli prendesse Rugani che già conosce Sarri farebbe un colpo importante. Il Barcellona ha virato con decisione su Vrsaljko, sarebbe un peccato se lasciasse la Serie A. Il Napoli ci ha già provato in estate”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: “Rinnovi, il punto su Mertens, Jorginho e Sarri. Mercato? Se il Napoli prendesse Rugani…”

Impostazioni privacy