De Magistris sta con il Napoli: “Oggi bisogna pensare solo a tifare. Rispetterò gli impegni presi”

Dopo i burrascosi giorni passati scambiandosi frecciatine con il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, il sindaco De Magistris torna a parlare per abbassare i toni e riportare in città un clima più distensivo. Il primo cittadino, attraverso le pagine del quotidiano Metropolis,  ha così voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Forza Napoli. Sempre. Questa squadra è la mia passione, così come rappresenta la passione di tutti i napoletani. Auguro a tutti i tifosi azzurri di trascorrere una domenica trionfale. Sarri sta facendo giocare la squadra molto bene, si vede che c’è carattere. Quest’anno abbiamo le carte in regola per credere in qualcosa di importante. Bisogna credere nelle potenzialità della squadra, anche perché noto con piacere che si stanno creando tutte le condizioni favorevoli affinché il Napoli punti in alto.

Oggi bisogna pensare solo a tifare, ad incitare i calciatori dal primo all’ultimo minuto. Io sarò in prima linea con i tifosi per sostenere il Napoli. Dal punto di vista professionale il mio impegno è massimo, anche per garantire lo stadio. Ce la sto mettendo tutta ed è un impegno che voglio mantenere, anche se non dipende solo da me“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris sta con il Napoli: “Oggi bisogna pensare solo a tifare. Rispetterò gli impegni presi”

Impostazioni privacy