Villarreal, l’ex tecnico Garrido: “Ho un bel ricordo dei match contro il Napoli, il gruppo si esprime meglio al San Paolo. Su Reina…”

Carlos Garrido, ex allenatore del Villarreal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al momento del Napoli: “Ho un bel ricordo della sfide contro il Napoli, noi li eliminammo dall’Europa League mentre loro fecero lo stesso in Champions. Nel primo caso, però, fummo anche un poco fortunati perché la squadra era davvero fortissima e viveva un ottimo momento”.

Sulla squadra: “Lo stadio San Paolo è speciale, in casa il Napoli è molto più forte. Ma il gruppo in generale è migliorato tantissimo: oltre ad Higuain che è un fuoriclasse, ci sono altri giocatori molto forti come Callejon e Albiol”.

Su Reina: “Un giocatore che ha personalità da vendere, negli spogliatoi è un leader e dà molta allegria. Se non ci fosse stato Casillas, si sarebbe confermato ad alti livelli anche in Nazionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Villarreal, l'ex tecnico Garrido: "Ho un bel ricordo dei match contro il Napoli, il gruppo si esprime meglio al San Paolo. Su Reina..."

Impostazioni privacy