Serie A – Finisce in pareggio l’anticipo serale tra Torino e Milan, il Napoli può approfittarne

Termina 1-1 l’anticipo serale dell’ottava giornata di Serie A. All’Olimpico di Torino si sono affrontati i granata padroni di casa e il Milan (rossoneri accolti da un clima di contestazione dai propri tifosi dopo lo 0-4 subito in casa dal Napoli). Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato con la squadra di Mihajlovic che ha comunque tentato di fare qualcosa in più, non riuscendo però a concretizzare le poche occasioni create.

Nella ripresa il tecnico serbo manda nella mischia Carlos Bacca, all’attaccante colombiano bastano 8 minuti per timbrare il cartellino e portare in vantaggio i suoi sfruttando una notevole giocata di Bertolacci sulla sinistra. La reazione del Torino però è veemente, i granata attaccano a testa bassa mettendo alle corde il “Diavolo” che è  costretto a capitolare al 73′ colpito da un gran gol di Daniele Baselli. La gara si trascina nel finale con le due squadre che evidentemente accettano il risultato di pareggio.

Risultato tutto sommato positivo anche in ottica Napoli: i partenopei infatti, vincendo la gara di domani contro la Fiorentina, potrebbero scavalcare i granata in classifica ed allungare il vantaggio dai rossoneri portandolo a 5 punti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A – Finisce in pareggio l’anticipo serale tra Torino e Milan, il Napoli può approfittarne

Impostazioni privacy