Scontro tra De Magistris e il consiglio comunale per il “San Paolo”. C’è un grande rischio…

C’è grande enfasi in vista del big match di domani pomeriggio tra Napoli e Fiorentina, ma nonostante ciò continua a tenere banco il caso San Paolo.

ANCORA PROBLEMI – Secondo quanto riportato questa mattina da Il Roma sono tutt’altro che finiti i problemi: infatti la convenzione è scaduta mercoledì scorso ed il Consiglio non è riuscito ad approvarne un’altra. Appuntamento rinviato al prossimo venerdì. Ma anche qui ci sono delle difficoltà. Lo stesso quotidiano rivela che la conferenza dei capigruppo che è stata convocata ieri per stabilire la data della discussione San Paolo non c’è stata perché non c’era il numero legale di partecipanti. C’è la possibilità che i partiti di opposizione al Sindaco stiano facendo tutto il possibile per sfiduciarlo. Ecco perché De Magistris ha incaricato l’Assessore ai Rapporti con il Consiglio, Alessandro Fucito di mantenere stabilità e compattezza tra i consiglieri fedeli al primo cittadino di Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scontro tra De Magistris e il consiglio comunale per il "San Paolo". C'è un grande rischio...

Impostazioni privacy