GRAFICO – Insigne VS Ilicic, tutti i numeri dei due fantasisti

Si avvicina il big match dell’ottava giornata del campionato di Serie A. No, non si stratta del derby d’Italia Inter-Juventus, bensì della gara del San Paolo che vedrà opposte Napoli e Fiorentina. Tanti i duelli alla quale assisteremo, come ad esempio quelli tra: Hamsik e Borja Valero, Higuain e Kalinic, Jorginho e Badelj o perché no quello tra Ghoulam e Marcos Alonso. Eppure la Lega Serie A, attraverso il proprio account Facebook, ha voluto mettere sotto la lente di ingrandimento il campionato condotto fin qui da i due fantasisti, ovvero Insigne e Ilicic.

Meglio Insigne sul piano della concretezza con 5 gol e 3 assist in 7 partite, mentre lo sloveno in forza ai viola è fermo a 3 gol e 1 assist in 5 partite disputate. Il fantasista fiorentino però dimostra di avere grandi doti tecniche visto l’incredibile dato che riguarda la precisione dei passaggi: il 90% dei sui passaggi è arrivato a destinazione, 79% invece quelli riusciti a Lorenzo “il Magnifico”. Questi due grandi interpreti della fase offensiva domani si affronteranno sul campo, dalle loro giocate passerà il destino delle squadre per cui giocano, e, di conseguenza, il risultato i Napoli-Fiorentina.

ECCO IL GRAFICO:

INSIGNE ILICIC

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GRAFICO - Insigne VS Ilicic, tutti i numeri dei due fantasisti

Impostazioni privacy