Gds – Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: pochi dubbi per Sarri e Sousa, così si sfideranno al San Paolo

Poco più di 24h separano i tifosi dal big match del San Paolo tra Napoli e Fiorentina. La Viola, che arriva a Fuorigrotta da capolista, vive uno dei suoi momenti migliori, così come il Napoli di Maurizio Sarri. Pochi dubbi di formazione per i due tecnici, fatta eccezione per quello che sarà il peso della sosta sulle due rose. La Gazzetta dello Sport propone i probabili schieramenti di Napoli e Fiorentina.

Nessuna sorpresa nell’undici di Maurizio Sarri: davanti a Pepe Reina, la linea a quattro sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam; a centrocampo il trio finora meglio assortito con Jorginho, Hamsik e Allan. Il tridente offensivo sarà invece composto da Callejon, Insigne e Gonzalo Higuain. Paulo Sousa dovrebbe invece affidarsi ad un 3-4-2-1 con Tatarusanu tra i pali. Tomovic, Rodriguez e Astori per la linea difensiva, centrocampo con fase Kuba e Alonso sulle fasce e Vecino e Badelj centrali. Ilicic e Borja Valero saranno invece alle spalle di Kalinic, prima punta viola.

 

1445060862_688

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gds – Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: pochi dubbi per Sarri e Sousa, così si sfideranno al San Paolo

Impostazioni privacy