De Paola: “De Magistris vuol guadagnare sulla questione San Paolo, ma sbaglia. Rivedibile anche il consiglio. E su Sarri e Mazzarri…”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il giornalista Paolo De Paola, che ha analizzato la questione stadio San Paolo. 

Ecco le sue parole: ““Il consiglio comunale di Napoli sta arrivando a livelli inimmaginabili. Il vertice c’è stato quando si è detto che i consiglieri chiedevano ulteriori biglietti omaggio: si è andati nel ridicolo, vista la risposta di altri consulenti e consiglieri. Lo stadio San Paolo va messo a disposizione. Non mi convince de Magistris quando dice che non svenderebbe lo stadio, quando poi lo metterebbe a disposizione dei tifosi napoletani. Se intende lucrare sullo stadio fa un grosso errore. Deve fare i conti con il consiglio comunale. Ogni società deve poter contare sugli introiti del proprio stadio. Sarri all’inizio ha avuto difficoltà, ma ora tutti sono accanto all’allenatore. Napoli e Fiorentina per ora praticano il miglior calcio d’Italia. Sarri ha avuto un po’ di presunzione all’inizio, ma poi ha capito le esigenze della squadra e vi si è adattato. Voglio capire le differenze tra lui e Mazzarri, che ad un certo punto non è riuscito ad andare oltre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Paola: "De Magistris vuol guadagnare sulla questione San Paolo, ma sbaglia. Rivedibile anche il consiglio. E su Sarri e Mazzarri..."

Impostazioni privacy