DAL BRASILE – Henrique proposto al Santos, ma un intoppo frena la trattativa

Continua l’opera di rafforzamento della rosa del Napoli, processo che passa anche dalle cessioni di quei calciatori che non fanno più parte dei piani tecnici, e tra i giocatori in partenza c’è sicuramente Henrique. Il brasiliano ex Palmeiras, pur essendo molto duttile, non ha mai giocato un minuto fin qui in stagione, chiaro come a questo punto il giocatore punti al trasferimento in un nuovo club.

Movimenti sul futuro del ragazzo pare che già ci siano stati, e infatti, come riporta il portale brasiliano UolEsporte, pare che il difensore sia stato offerto al Santos. I Peixe sono alla ricerca di un centrale esperto ed Henrique farebbe proprio al caso loro, peccato che la trattativa sia stata rallentata da un intoppo: pare infatti che le richieste economiche dell’ex Palmeiras siano troppe esose per le casse del club di San Paolo. Per concludere l’affare ci sarà bisogno di ulteriore tempo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL BRASILE - Henrique proposto al Santos, ma un intoppo frena la trattativa

Impostazioni privacy