Insigne, l’agente: “Sarri ha trovato la giusta dimensione per Lorenzo. Vi spiego cosa è successo in Nazionale. E su Higuain e Reina…”

Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero in merito al suo assistito: “Forse è ancora presto per tracciare i primi bilanci, ma il lavoro svolto finora da Sarri è da applausi”.

Sulla Fiorentina: “Sarà un match difficile, ma ho fiducia nella squadra, in queste ultime partite ha acquisito anche la giusta mentalità”.

Su Insigne: “Mazzarri e Benitez sono stati due perni nella sua crescita, ma Sarri e Zeman sono stati gli unici due a trovare la giusta dimensione del ragazzo. Se oggi Lorenzo si diverte è soprattutto grazie al mister”.

Sulla Nazionale: “Per Conte non è mai stato in discussione. Quando Lorenzo ha raggiunto la Nazionale, i medici erano in contatto col dottor De Nicola. Si è concordati di farlo tornare a Napoli per seguire la riabilitazione al ginocchio gonfio”. 

Su Higuain: “Un campione come lui ha esperienza da vendere e Lorenzo è stato bravo ad imparare anche dall’argentino. Il Pipita non è fondamentale solo in campo, ma è un professionista a tutto tondo”.

Su Reina: “È il leader di questo gruppo, l’uomo spogliatoio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne, l'agente: "Sarri ha trovato la giusta dimensione per Lorenzo. Vi spiego cosa è successo in Nazionale. E su Higuain e Reina..."

Impostazioni privacy