Formisano: “Vi svelo il nuovo tema del calendario. Stadio? Oggi la delibera per Napoli-Fiorentina. Abbiamo creato il Super Santos del Napoli!”

L’Head of Operations del Napoli, Alessandro Formisano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli: “Anche quest’anno ci sarà il calendario del Napoli. Abbiamo registrato sempre grande entusiasmo, sia tra i giocatori che tra gli allenatori che nel tempo si sono succeduti. E’ diventato ormai un appuntamento che serve anche a consolidare il gruppo. Quest’anno abbiamo scelto il tema della Smorfia”.

NAPOLI-FIORENTINA – “Fino ad ora abbiamo venduto più biglietti rispetto alla partita con la Juventus. Si sente l’entusiasmo dei tifosi, contiamo di averne ancora di più domenica al San Paolo”.

QUESTIONE STADIO – “Aspettiamo la convenzione ponte, intanto la giunta approverà la delibera relativa al  match con la Fiorentina. Ieri ho parlato con l’Assessore Borriello, la delibera che attueranno oggi recepirà un concetto: nel caso in cui la convenzione ponte venga approvata, la partita di domenica rientrerà sotto la sua legislazione”.

MARKETING – “Abbiamo creato il primo Super Santos azzurro. E’ un’idea che abbiamo già realizzato e che debutterà proprio negli scatti del Calendario. Abbiamo voluto ridare vita ad uno dei palloni storici che ha accompagnato intere generazioni. Il Super Santos per la prima volta nella storia non sarà arancione come quello del tempo ma sarà colorato di azzurro ed è stato realizzato grazie ad un accordo importante con l’azienda “Mondo” che è un marchio conosciuto a livello planetario“.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Formisano: "Vi svelo il nuovo tema del calendario. Stadio? Oggi la delibera per Napoli-Fiorentina. Abbiamo creato il Super Santos del Napoli!"

Impostazioni privacy