VIDEO/ De Magistris: “I tifosi pretendono chiarezza sul San Paolo, ieri qualcuno non ha fatto gli interessi della città. Ecco quando decideremo tutto”

Luigi De Magistris, Sindaco di Napoliha commentato quanto accaduto ieri in Consiglio Comunalesulla questione della mancata approvazione della convenzione ponte per lo stadio San Paolo. Ecco quanto dichiarato dal Sindaco: “A Napoli il tema San Paolo è molto sentito: novantadue emendamenti, una discussione lunga, dieci ore di discussioni. Ieri c’è stato un risultato positivo su alcune tematiche: emendamenti per il sociale, partite di beneficenza con il ricavato per impianti sportivi della nostra città. Ma c’è stato anche un certo squallore politico, qualche emendamento non fa onore a chi l’ha proposto, ci sono stati tentativi di perdere tempo.

Il tema “San Paolo” non deve essere tema esclusivo di una sola parte politica: come Sindaco mi sono assunto la responsabilità di una delibera. In qualche punto però si è lavorato per farla saltare, non facendo così gli interessi della città di Napoli. Non vogliamo perdere tempo: ci siamo fissati di raggiungere l’obiettivo per fine ottobre, anche se qui si tratta della convenzione ponte, mentre la vera partita verrà dopo, quando si parlerà di ristrutturazione, una questione che vogliamo chiudere. La Maggioranza? C’è una larga Maggioranza che va cercata in città, tra la gente e da tempo mi sto muovendo in questa direzione: in Comune è ristretta da tempo. Ieri c’è stato qualcosa di triste, qualche personaggetto della politica si è fatto avanti”.

Ecco il video integrale:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ De Magistris: “I tifosi pretendono chiarezza sul San Paolo, ieri qualcuno non ha fatto gli interessi della città. Ecco quando decideremo tutto”

Impostazioni privacy