KKN, Hysaj: “La vittoria contro il Milan ci ha dato grande grinta, vogliamo stupire ancora. Scudetto? A volte i sogni si realizzano…”

Il terzino del Napoli Elseid Hysaj ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli del big match contro la Fiorentina, dei suoi primi mesi in azzurro e degli obiettivi personali e del club. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Stiamo già preparando al meglio il big match di domenica contro la Fiorentina, i viola non sono per caso in vetta ma stanno giocando bene come noi. Sarà una partita bella da vedere ma al contempo anche difficile”.

POKER A MILANO. “E’ stato un messaggio molto forte vincere e convincere contro il Milan, stavamo già raccogliendo ottimi risultati. E’ stato ancor più importante perché abbiamo affrontato la sosta al meglio e l’abbiamo interiorizzata perfettamente, pronti per stupire ancora”.

AL SAN PAOLO. “Ora che si sta facendo bene siamo tutti felici, ci aspetta una partita carica e tesa e sono certo che i tifosi saranno l’uomo in più per trascinarci verso traguardi importanti. Ad Empoli erano 5.000, ora 50.000 è una bella differenza per me. Sono molto contento di essere venuto qua e di essere accolto così”.

IL MODULO. “Ho giocato tre anni a sinistra con mister Sarri, con questo modulo però non ho particolari problemi. La difesa è fortemente migliorata, abbiamo lavorato tanto e non era facile per chi era abituato ad un altro modulo. Almeno una volta a settimana ci focalizziamo sulla linea difensiva, non molliamo e possiamo fare ancora meglio”.

LA NAZIONALE. “L’Albania ad Euro 2016 è per me un orgoglio incredibile. E’ un traguardo raggiunto solo una volta nella storia: nessuno ci credeva eppure ci siamo riusciti. Adesso però, vogliamo vincere gli Europei! Albania-Italia contro Insigne? Sarebbe difficilissimo marcarlo, è un grandissimo giocatore ma sarebbe divertente sia mettermi alla prova che affrontarlo da amico ed avversario”.

LO SPOGLIATOIO. “Mi trovo benissimo qui, sono ragazzi simpatici, professionisti seri, umili e con grande qualità. Mi fanno tanti complimenti e siamo un gruppo unitissimo”.

SCUDETTO. “Siamo solo all’inizio. Possiamo sognarlo e possiamo lavorare per riuscirci. A volte i sogni si realizzano come successo con me e gli Europei con l’Albania”.

Home » Copertina Calcio Napoli » KKN, Hysaj: “La vittoria contro il Milan ci ha dato grande grinta, vogliamo stupire ancora. Scudetto? A volte i sogni si realizzano…”

Impostazioni privacy