Napoli-Fiorentina, Sarri non rinuncia ad Insigne ma resta l’incognita “nazionali”

Il big match del “San Paolo” contro la Fiorentina si avvicina inesorabilmente ma a Castel Volturno il Napoli non lavora ancora a pieno regime. Sarri infatti, è in attesa oggi dei nazionali in giro per il Mondo impegnati in gran parte con le gare di qualificazione ai prossimi europei per avere così il gruppo al completo.

Come conferma oggi Il Mattino, il tecnico partenopeo non ha intenzione di privarsi di Lorenzo Insigne, recuperato dopo i problemi al ginocchio della scorsa settimana che gli hanno fatto rinunciare alla Nazionale. Questi giorni saranno fondamentale per sciogliere gli ultimi dubbi ma l’idea di fondo è confermare in toto l’undici vittorio e convincente di San Siro contro il Milan.

Resta però una grande incognita legata ai nazionali: molti azzurri infatti, hanno disputato due gare in dieci giorni e potrebbero tornare all’ombra del Vesuvio particolarmente stanchi. Ma niente paura: c’è tempo per recuperare ed anche le “seconde linee” scalpitano. Contro la Fiorentina però, non vuole mancare proprio nessuno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli-Fiorentina, Sarri non rinuncia ad Insigne ma resta l’incognita “nazionali”

Impostazioni privacy