GdS – Higuain-Insigne, coppia da record: dietro ai numeri, la mano abile di Maurizio Sarri

Higuain-Insigne, è questa la coppia record della Serie A che può vantare il Napoli. I due azzurri, nonostante le poche partite affrontate finora, in relazione all’intera stagione, hanno già registrato numeri fenomenali. Ad esaltare particolarmente l’argentino e il napoletano ci pensa la Gazzetta dello Sport che, dopo aver ricordato il rendimento- entrambi hanno realizzato 5 reti, per un totale di 10 sulle 16 complessive, per una percentuale del 62,5 – si sofferma su quello che è il passato dei due azzurri.

Higuain, da quando è a Napoli, non aveva mai avuto un inizio così esaltante: nella sua prima stagione, dopo 7 giornate era fermo a quota 3, mentre nello scorso campionato non aveva ancora segnato; Insigne, invece, è andato oltre, eguagliando il suo record di reti in Serie A, stabilito nella prima stagione napoletana. Il merito, secondo la Gazzetta, va ancora una volta a Maurizio Sarri e alla sua abilità. Cedere al cambio di modulo ha favorito, così come lasciare libero il Pipita in ogni porzione di campo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS – Higuain-Insigne, coppia da record: dietro ai numeri, la mano abile di Maurizio Sarri

Impostazioni privacy