Fiorentina, Sepe: “Un’emozione tornare al San Paolo ma vogliamo vincere. Differenze Sarri-Sousa? Vi dico che…”

Luigi Sepe, secondo portiere della Fiorentina, prossima avversaria del Napoli domenica al “San Paolo”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Ecco il commento evidenziato da SpazioNapoli: “La Fiorentina, domenica a Napoli, può vincere se gioca con umiltà e sacrificio. Dovremo essere bravi ad approfittare degli errori dei nostri avversari.

Stiamo vivendo un periodo sicuramente positivo, arriviamo carichi a questa sfida e ce la metteremo tutta. Differenze tra Sousa e Sarri? Beh, Sousa punta più ad approfittare delle debolezze altrui, Sarri è più maniacale. Sono stato all’EXPO con Valdifiori, abbiamo scherzato sul nostro scarso utilizzo: mi ha detto che mi farà goal dalla panchina.

Io e Tatarusanu siamo qui e vogliamo giocare con più continuità possibile. Per ora mi accontento di giocare in Europa League, ma chiaramente punto a convincere il mister a farmi giocare con più continuità anche in campionato. Il mio stadio ora è il Franchi, non il San Paolo, nonostante sia sempre molto emozionante tornare al San Paolo, il Napoli è la squadra della mia città. Al di là del risultato, la Fiorentina dovrà continuare a lavorare come fatto finora”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fiorentina, Sepe: "Un'emozione tornare al San Paolo ma vogliamo vincere. Differenze Sarri-Sousa? Vi dico che..."

Impostazioni privacy