De Magistris: “Grandi risultati richiedono grandi sacrifici, il restyling del San Paolo sarà totale. ADL? Devo riflettere…”

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di natastoria.org, parlando dei problemi che attanagliano la città partenopea ed anche della querelle legata allo stadio “San Paolo” con il presidente De Laurentiis. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “Siamo sempre stati molto disponibili per la questione stadio, la nostra idea è il restyling quasi totale, anche della zona antistante. Si è pensato anche di costruire un nuovo impianto ma è stata scartata dal presidente azzurro. La convenzione dell’allora Sindaco Jervolino non ci ha aiutato, c’erano un sacco di punti oscuri e che lasciavano in secondo piano l’annosa questione. Ora stiamo cambiando tante cose, dando molto spazio allo sport ed al Calcio Napoli ma non si possono ottenere grandi risultati con il minimo sforzo”.

“Si tratta di affidare una struttura ad un privato, il presidente attuale del Napoli, per cento anni e dobbiamo necessariamente valutare la qualità del progetto tecnico e subito dopo la sua sostenibilità economica. Non posso permettermi passi falsi o cose delle quale potrei pentirmi tra qualche anno: devo compiere un’operazione chiara e trasparente e nell’ottica di una vera riqualifica evitando intoppi politici. Il mio impegno resta totale, per il restyling completo dell’impianto quanto prima”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » De Magistris: “Grandi risultati richiedono grandi sacrifici, il restyling del San Paolo sarà totale. ADL? Devo riflettere…”

Impostazioni privacy