Crc, Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo sta bene, ha gran voglia di vittorie. E contro la Fiorentina…”

Il procuratore di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti è intervenuto in diretta a Radio Crc per parlare della condizione fisica del suo assistito e del prossimo big match contro la Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Lorenzo sta bene, ieri si è aggregato al gruppo e non credo ci siano problemi per la gara contro la Fiorentina. Sarri gli dà tantissima fiducia e non vede l’ora di dare tutto in campo, in una gara difficile come quella di domenica. Il ginocchio ha risposto bene alle terapie, quando in campo si dà tutto è normale uscire acciaccati”.

IL BIG MATCH. “Sia Fiorentina che Napoli al momento hanno tutte le carte in regola per fare bene e poter ambire a qualcosa di importante. Hanno giocatori di qualità, due tecnici di carattere ed ambiziosi, un gruppo compatto ed un bel gioco. Sarà una bella sfida, una prova del nove soprattutto per gli azzurri: è vero che la stagione è ancora all’inizio ma potrebbe essere uno spartiacque importante anche per il morale ed il definitivo rilancio in classifica. Poi ci sarà un San Paolo caldissimo e sono sicuro sarà il dodicesimo uomo in campo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc, Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo sta bene, ha gran voglia di vittorie. E contro la Fiorentina…”

Impostazioni privacy