ADL e la scugnizzeria, l’attenzione si sposta a Torre Annunziata: ecco la conferma del Sindaco

Se c’è un’idea che ha da sempre entusiasmato Aurelio De Laurentiis è quella di formare i giovani talenti, dandogli la concreta possibilità di non dover rinunciare ad un sogno o lasciare Napoli. Tema caldo, da tempo ormai sulle pagine dei quotidiani. Stavolta, a parlarne è Metropolis, che lancia la prima possibile ipotesi della SscNapoli. L’attenzione della società si è spostata dall’area Nord ai paesi Vesuviani, Torre Annunziata più precisamente.  

Il patron sarebbe in contatto con due grossi centri, per la scugnizzeria e la Primavera azzurra: “La tenda” di Via Gambardella ed il centro di recupero per i giovani “Il villaggio del fanciullo”. Per il primo ci sarebbero problemi su vincoli paesaggistici, quindi la struttura individuata sarebbe la seconda, a pochi passi dal casello autostradale, con campi già pronti e un edificio di tre piani.

A conferma di ciò anche le parole del Sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita, che conferma l’idea della società partenopea sulle colonne di Repubblica. “Mi sono sentito più volte telefonicamente con De Laurentiis – dichiara – ma stiamo ancora in una fase embrionale per verificarne la fattibilità. Ci sono vari terreni individuati tra Ercolano, Torre e Pompei ma non è facile. Ci mettiamo a disposizione con il presidente e potrebbe essere un grande rilancio anche per le nostre zone, aumentando così introiti e turisti. A breve io ed alcuni Sindaci dei paesi vicino Torre Annunziata incontreremo De Laurentiis, originario proprio della nostra città e vedremo il da farsi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ADL e la scugnizzeria, l’attenzione si sposta a Torre Annunziata: ecco la conferma del Sindaco

Impostazioni privacy