ADL-Conte, pace fatta. Il recupero di Insigne fa sorridere il presidente e ricuce i rapporti tra le parti

La notizia del ritorno in gruppo di Lorenzo Insigne fa finalmente sorridere Aurelio De Laurentiis. L’attaccante azzurro va verso il recupero completo, dopo l’infortunio al ginocchio rimediato la scorsa settimana. Il patron del Napoli, dopo aver appreso la notizia direttamente da Coverciano ed essersi confrontato con Castellacci, ha immediatamente chiesto al calciatore di abbandonare la nazionale, così da poter tornare a Napoli. Detto,fatto. Ora Lorenzo si appresta ad essere a disposizione di Sarri in vista del bigmatch di domenica con la Fiorentina, capolista a caccia dell’ennesimo successo.

Può sorridere De Laurentiis che, dopo la buona notizia di ieri, come rivela Repubblica, ha ricucito i rapporti con Antonio Conte. I due si sono incontrati all’Olimpico, dove è andata in scena la partita dell’Italia. Il presidente azzurro ha assistito alla partita insieme a Chiavelli, avendo poi modo di chiacchierare e chiarire con il ct.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » ADL-Conte, pace fatta. Il recupero di Insigne fa sorridere il presidente e ricuce i rapporti tra le parti

Impostazioni privacy