Parla l’intermediario del difensore: “Vuole Napoli, è in cima alla sua lista!”

Riccardo Napolitano, intermediario del difensore Aleksandar Dragovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC:

“Parlo spesso con Giuntoli, sta seguendo tanti giovani, ma non si capisce chi sia il suo vero obiettivo. Al momento il Napoli sta andando benissimo, ma a gennaio si interverrà comunque sul mercato. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Soriano“.

Sul mercato in uscita: “C’è Zuniga che guadagna uno stipendio molto alto, ma non gioca mai. È tutto legato ad una questione economica. El Kaddouri? No, dovrebbe restare. Finalmente in azzurro ha trovato la sua dimensione”.

Sul mercato in entrata: “A Cristiano ho proposto tanti giocatori, gli consiglierei Dragovic che sarebbe molto utile a Sarri. È un difensore giovane e molto forte, con buona tecnica e la giusta esperienza internazionale. Lui apprezza tanto l’Italia ed il Napoli è in cima alla sua lista. Consiglierei anche Doria: è giovane e forte, ha un profilo internazionale e chiede solo il giusto spazio per esplodere”.

Su Albiol: “Credo che sia giunto il momento di guardare altrove, ormai ha una certa età”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Parla l'intermediario del difensore: "Vuole Napoli, è in cima alla sua lista!"

Impostazioni privacy