L’agente di Strinic tuona: “Non siamo contenti di questa situazione, Ivan non merita questo. Possibile nuova soluzione”

Tonci Martic, procuratore di Ivan Strinic, è stato intervistato dai colleghi di Calciomercato.it, commentando la situazione del suo assistito, finora mai impiegato da Sarri:

“Ho parlato con Ivan e non siamo contenti per la sua situazione. Penso che non lo meriti, perché l’anno scorso ha fatto bene ed è stato un acquisto molto positivo per il Napoli che lo ha preso a parametro zero. Lui è un professionista al 100% e continua ad allenarsi sodo. Non è una situazione facile per lui, perché ha sempre giocato in carriera. Ora ha perso spazio nel club e, quindi, anche in Nazionale. Sta bene e si sente pronto per giocare”.

Comprendo che sia difficile cambiare giocatori in questo momento, il Napoli sta giocando benissimo e Ghoulam sta andando bene, ma lui non è contento di prendere soldi per stare in panchina, è un atleta. Ha 28 anni e questa è l’eta migliore per giocare. Non c’è nessun problema con la società. Due mesi fa c’è stata la possibilità di cederlo e fare una plusvalenza, ma hanno deciso di tenerlo. Questo vuol dire che il club crede nel giocatore. Ha avuto un problema in preparazione, ma ora sono due mesi che sta bene. E’ la prima volta che vive un momento così, ma si trova molto bene con la società e con la città. Gli piace molto la mentalità di Napoli. I rapporti sono buoni e continua ad allenarsi al 100%, sperando che cambi qualcosa. Se si continua così, dovremo trovare un accordo e cercare un’altra soluzione, anche per il bene del Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di Strinic tuona: “Non siamo contenti di questa situazione, Ivan non merita questo. Possibile nuova soluzione”

Impostazioni privacy